American Crime Story

2016 - ....

American Crime Story: The People v. O.J. Simpson arriva su Netflix

L'acclamata serie tv firmata da Ryan Murphy approda in streaming esclusivo sulla celebre piattaforma. La prima stagione, dedicata al caso O.J. Simpson, sarà disponibile nel 2017.

Netflix e 20th Century Fox Television Distribution hanno annunciato di aver stretto il loro primo accordo globale. Netflix avrà l'esclusiva dello streaming dell'acclamata serie tv American Crime Story. La prima stagione dello show firmato da Ryan Murphy, American Crime Story: The People v. O.J. Simpson, sarà disponibile su Netflix in tutti i territori, escluso il Canada, nel 2017. Dopo la prima stagione, che si è imposta come show più seguito della tv via cavo nel 2016, anche le altre stagioni arriveranno su Netflix dopo la messa in onda.

Leggi anche: American Crime Story: il processo contro O.J. Simpson diventa una riflessione sull'America di ieri e di oggi

American Crime Story è una serie antologica. I primi dieci episodi sono dedicati al processo contro O.J. Simpson, accusato di aver ucciso la moglie e l'amico Ronald Goldman. A interpretare la celebre star del football è Cuba Gooding Jr.. Nel cast troviamo, inoltre, John Travolta e David Schwimmer (Friends) nei ruoli rispettivamente di Robert Shapiro e Robert Kardashian, avvocati del collegio di difesa di Simpson. L'attrice Sarah Paulson (American Horror Story) interpreterà il pubblico ministero Marcia Clark.

American Crime Story: The People V. O.J. Simpson ricostruisce il caso che ha scosso l'America dal punto di vista degli avvocati. Lo show è basato sul libro di Jeffrey Toobin The Run of His Life: The People V. O.J. Simpson.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

American Crime Story: The People v. O.J. Simpson...
American Crime Story 2: John Travolta tornerà nei panni di se stesso?
American Crime Story: un finale intenso e simbolico a conclusione di una stagione impeccabile
Privacy Policy