O.J. Simpson: American Crime Story svelerà nuovi dettagli sul caso?

In un nuovo video il cast della serie antologica firmata da Ryan Murphy racconta lo show in arrivo il 2 febbraio su FX.

FX ha diffuso un nuovo video dedicato a American Crime Story, nuova serie tv firmata da Ryan Murphy che verrà lanciata dalla rete americana a partire dal 2 febbraio.

Il video è un trailer esteso che unisce interviste al cast e clip dallo show in cui si spiega l'approccio scelto per ricostruire in 10 episodi uno dei fatti criminali più scottanti d'America. Nella serie ripercorreremo il processo contro O.J. Simpson, accusato di aver ucciso l'ex moglie Nicole Brown Simpson e l'amico Ronald Goldman.

"Ci sono un sacco di cose che il pubblico non conosce o senza dubbio non ricorda" ha spiegato Sarah Paulson, che interpreta il procuratore Marcia Clark.

American Crime Story è una nuova serie antologica. A interpretare la celebre star del football O.J. Simpson sarà Cuba Gooding Jr.. Nel cast troviamo, inoltre, John Travolta e David Schwimmer (Friends) nei ruoli rispettivamente di Robert Shapiro e Robert Kardashian, avvocati del collegio di difesa di Simpson. L'attrice Sarah Paulson (American Horror Story) interpreterà il pubblico ministero Marcia Clark. Le riprese della serie cominceranno quest'anno a Los Angeles.

American Crime Story: The People V. O.J. Simpson racconterà il caso che ha scosso l'America dal punto di vista degli avvocati. Lo show è basato sul libro di Jeffrey Toobin The Run of His Life: The People V. O.J. Simpson.

American Crime Story: la locandina della prima stagione
American Crime Story: la locandina della prima stagione