American Assassin: Taylor Kitsch sarà il villain del film

L'attore reciterà nel progetto con protagonisti Dylan O'Brien e Michael Keaton.

Taylor Kitsch interpreterà il villain del film American Assassin, nel cui cast ci sono già Dylan O'Brien e Michael Keaton.
Il progetto si basa sul romanzo di Vince Flynn e ha come protagonista il veterano Stan Hurley (Keaton) che sarebbe l'agente più temuto della CIA se più di un paio di persone fossero a conoscenza della sua esistenza.
La storia prende il via quando l'uomo riceve il compito di istruire Mitch Rapp (O'Brien: un agente devastato dalla perdita della sua fidanzata, morta durante un attacco terroristico). I due devono poi affrontare una missione insieme ad un collega turco con lo scopo di fermare un misterioso agente che potrebbe causare l'inizio della Terza Guerra Mondiale agendo in Medio Oriente.

American Assassin è uno dei quattordici romanzi di Vince Flynn incentrati sulla figura dell'agente segreto antiterrorismo Mitch Rapp. Ognuno di questi libri è stato un bestseller del New York Times; la serie ha venduto quasi venti milioni di copie nel mondo.

La regia sarà affidata a Michael Cuesta, mentre la sceneggiatura sarà scritta da Stephen Schiff (The Americans). La produzione sarà curata da Lorenzo di Bonaventura e Nick Wechsler.

American Assassin: Taylor Kitsch sarà il villain...
Taylor Kitsch scriverà, dirigerà, interpreterà e produrrà 'Pieces'
Taylor Kitsch in The Death and Life of John F. Donovan
Privacy Policy