American Assassin: nuove foto di Dylan O'Brien e Michael Keaton

Il film diretto da Michael Cuesta è tratto dall'omonimo romanzo scritto da Vince Flynn.

La Lionsgate ha diffuso nuove immagini del film American Assassin, nel cui cast ci sono Dylan O'Brien, Michael Keaton e Taylor Kitsch.
Il progetto si basa sul romanzo di Vince Flynn e ha come protagonista il veterano Stan Hurley (Keaton), un agente della CIA la cui esistenza è conosciuta da poche persone.

La storia prende il via quando l'uomo riceve il compito di istruire Mitch Rapp (O'Brien: un agente devastato dalla perdita della sua fidanzata, morta durante un attacco terroristico). I due devono poi affrontare una missione insieme ad un collega turco con lo scopo di fermare un misterioso agente che potrebbe causare l'inizio della Terza Guerra Mondiale lavorando in Medio Oriente.
American Assassin è uno dei quattordici romanzi di Vince Flynn incentrati sulla figura dell'agente segreto antiterrorismo Mitch Rapp. Ognuno di questi libri è stato un bestseller del New York Times; la serie ha venduto quasi venti milioni di copie nel mondo.

La regia sarà affidata a Michael Cuesta, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Stephen Schiff (The Americans). La produzione è curata da Lorenzo di Bonaventura e Nick Wechsler.