American Horror Story: Matt Bomer freak guest

Un ruolo torbido e perverso attende la star di White Collar, vecchia conoscenza di Ryan Murphy che stavolta si immergerà nel perverso mondo di Freak Show.

La star di White Collar - Fascino criminale Matt Bomer si prepara a fare una comparsata in un episodio della quarta stagione di American Horror Story. E' lo stesso creatore della serie Ryan Murphy ad annunciare l'arrivo della guest star in un ruolo decisamente 'perverso'.

Murphy ha, però, rifiutato di aggiungere ulteriori dettagli per non rovinare la sorpresa ai fan della serie FX. "Io tento di convincerlo a fare di tutto per me" ha spiegato il creatore della serie, vecchia conoscenza di Bomer visto che lo ha già diretto in Glee e nel drammatico film tv HBO The Normal Heart. "Gli ho inviato un SMS con su scritto 'Prima di tutto hai diritto di rifiutare, ma questo è il ruolo.' E' davvero... perverso."

The Normal Heart: Mark Ruffalo e Matt Boner in una scena
The Normal Heart: Mark Ruffalo e Matt Boner in una scena

American Horror Story: Freak Show farà ritorno su FX l'8 ottobre. La storia si apre nella placida cittadina di Jupiter, Florida, nel 1952. Una folla di curiosi arriva in città in coincidenza con la comparsa di un'entità oscura che minaccia le vite degli abitanti e dei freaks giunti a loro volta in città, in un viaggio disperato per sopravvivere nell'universo in declino degli spettacoli itineranti circensi.