Amedeo Minghi, in lacrime, saluta i fan dall'ospedale: "Sapervi accanto è molto importante" (video)

Amedeo Minghi è tornato sui social dopo un periodo di isolamento e con una diretta dall'ospedale ha chiesti aiuto ai suoi fan per poi scoppiare in lacrime.

Amedeo Minghi scoppia in lacrime parlando ai suoi fan dall'ospedale. Il cantautore ha detto di aver passato un lungo periodo di autoisolamento e ci ha tenuto a smentire le voci che lo volevano ricoverato per il Coronavirus.

Amedeo Minghi è ricoverato in ospedale ma non per il Coronavirus. Il cantautore ha pubblicato due video sul suo profilo Facebook. Nella prima diretta il cantante si è scusato con i fan per la lunga assenza: "sono caduto in un brutto, triste autolesionismo che poi colpisce le persone che amiamo di più. Quindi, a parte nipoti e figli, ci siete voi". Minghi fa sapere che ha deciso di riaprire la pagina sul social "Sapervi accanto per me è molto importante. Oggi ho riaperto la pagina e ho visto che siamo pochi, giustamente, avete detto basta, ti abbiamo scritto, aspettato, cercato quindi alla fine giustamente avete ritenuto opportuno andarvene da qualche altra parte, prima c'erano gli annunci con tantissimi di voi che partecipavano, ora ho visto, sempre di meno...".

Minghi non riesce a trattenere l'emozione e scoppia in lacrime "Sono le vostre lacrime, quelle del caldo, del sudore. La sostanza è questa, siamo tornati, ci vogliamo stare, vi vogliamo essere, se possibile come prima e anche più numerosi". Il cantautore lancia poi un appello ai suoi fan, chiede di stargli vicino, di affollare la sua pagina per sostenerlo: "Vi penso, spero che torniate numerosi su questa pagina per rivivere insieme le emozioni che sempre abbiamo condiviso, incontri, firmacopie, riprendere il filo del discorso che io ho interrotto e che voglio recuperare velocemente. Sono qui da Roma e vi dico grazie di tutto nella speranza di rivederci in qualche modo non lontano nel tempo magari con modalità diverse...piango di lacrime di emozioni. Buona vita a tutti e che sia in pace".

Nel secondo video smentisce le voci circolate nelle ore precedenti: per fortuna non ha preso il Covid-19 ma "Sono in ospedale per ragioni diverse dal Coronavirus, per tante piccole cose che hanno provocato dei problemi, ma non per Coronavirus, non so chi abbia diffuso questa falsa notizia. Nel precedente video ho parlato di tante cose, ma non di Coronavirus e indosso la mascherina per sicurezza, è obbligatorio. Rassicuro i miei familiari e agirò legalmente".