AMC: conferme per The Walking Dead, Mad Men e The Killing

Confermate le date della messa in onda delle nuove stagioni di Mad Men e The Killing, mentre per la terza stagione di The Walking Dead sono stati commissionati tre episodi in più per un totale di sedici.

In occasione di un recente incontro con la stampa, il network AMC ha confermato ufficialmente le date della messa in onda delle nuove stagioni di Mad Men, The Killing e The Walking Dead, precisando che per quest'ultima ha aggiunto ulteriori episodi a quelli inizialmente previsti.
Già all'inizio della scorsa settimana, la star di Mad Men, Jon Hamm aveva anticipato che la serie sarebbe ripartita il 25 marzo, e questa data resta confermata, anche se la AMC ha smentito che la season premiere, della durata di due ore, sarà diretta da Don Draper. L'episodio diretto da Hamm in ogni caso, andrà in onda l'8 aprile. Per quanto riguarda invece The Killing, la premiere della nuova stagione andrà in onda il 1°aprile.

Le notizie più corpose tuttavia riguardano The Walking Dead, con la conferma ufficiale della terza stagione che si svilupperà in sedici episodi, invece che in tredici, come le precedenti stagioni della zombie series. Nel frattempo i fan attendono con impazienza che la seconda stagione prosegua il suo corso, con la messa in onda dei nuovi episodi, a partire dal 12 febbraio.