Amber Tamblyn in Main Street

Anche Amber Tamblyn potrebbe entrare a far parte del cast del dramma Main Street affiancando Orlando Bloom, Patricia Clarkson, Ellen Burstyn e Colin Firth.

Dopo il rumor giunto ieri che riguardava la possibile presenza di Orlando Bloom nel cast del dramma Main Street, arriva oggi la notizia che vuole anche la giovane Amber Tamblyn, già vista in Quattro ragazze e un paio di jeans e nel drammatico Stephanie Daley, prossima a firmare il contratto per interpretare la protagonista dell'adattamento della pièce scritta da Horton Foote e targata Reliant Pictures. La Tamblyn e Bloom si andranno a unire al resto del cast, composto da Ellen Burstyn, Patricia Clarkson e Colin Firth.

Il regista inglese John Doyle dirigerà la pellicola scritta da Foote dopo aver visitato la cittadina di Durham, in Nord Carolina, due anni fa. Il celebre commediografo e sceneggiatore si è spento il 4 marzo a novantadue anni. Al centro di Main Street vi è la storia degli abitanti di un villaggio del Nord Carolina, le cui vite vengono completamente sconvolte dall'arrivo di uno straniero.

Amber Tamblyn sarà presto al cinema con la divertente e nostalgica commedia Spring Breakdown e con il mistery Beyond a Reasonable Doubt in cui affianca la star Michael Douglas. L'attrice, che è salita alla ribalta in veste di protagonista della serie tv Joan of Arcadia, ha appena finito di girare The Unusuals, nuova serie poliziesca per la ABC che è attualmente in fase di post-produzione.