Amber Heard in Three Days to Kill

La bella attrice affiancherà Kevin Costner nel thriller scritto e prodotto da Luc Besson.

Ci sarà anche la bionda Amber Heard, la sexy sirena che ha conquistato Johnny Depp sul set di The Rum Diary, nel cast di Three Days to Kill, un thriller che sarà diretto da McG sulle basi di uno script firmato da Adi Hasak e Luc Besson, che si occuperà anche della produzione della pellicola.

Protagonista del film è Ethan Runner (Kevin Costner) un agente segreto che scopre di avere pochi mesi di vita e decide di ritirarsi dal lavoro e recuperare il rapporto con sua figlia. Ma i Servizi Segreti gli offrono l'accesso a una droga sperimentale che potrebbe salvare la sua vita. In cambio Ethan dovrà portare a termine un'ultima missione. L'uomo dovrà perciò tornare al lavoro tenendo a bada la famiglia e gli effetti allucinatori della droga assunta.

Ad Amber Heard sarà affidato il ruolo della donna che somministra a Runner questa potente droga sperimentale. Dopo The Rum Diary l'attrice è stata impegnata con le riprese di Machete Kills di Robert Rodriguez, Paranoia di Robert Luketic e l'indipendente Syrup nel quale la vedremo accanto a Shiloh Fernandez, Kellan Lutz e Brittany Snow.