Amber Heard e Odette Yustman nell'oscurità argentina

Amber Heard e Odette Yustman saranno protagoniste del remake del thriller inglese Il mostro della strada di campagna. La Heard si cimenterà anche nella co-produzione dell'horror che sarà ambientato in Argentina.

Le attrici Amber Heard e Odette Yustman reciteranno in And Soon the Darkness, remake del thriller inglese del 1970 Il mostro della strada di campagna, che sarà co-prodotto e co-finanziato da Studio Canal. Per la prima volta Amber Heard si misurerà non solo nella recitazione, ma co-produrrà anch'essa il film che segna il debutto di Marcos Efron alla regia di un lungometraggio.

Ambientato in Argentina, And Soon the Darkness vede al centro del plot due ragazze americane impegnate in un tour in bicicletta che le porta a visitare alcune parti remote del paese. Quando una delle due giovani scompare, l'altra deve ritrovare l'amica prima che giunga la notte e le loro peggiori paure divengano realtà. La pellicola originale era ambientata in Francia e sviluppava il concetto della vunerabilità di uno straniero messo a contatto con un paese che non conosce. Il nuovo film verrà girato interamente in Argentina.

La conturbante Amber Heard sarà presto sul grande schermo co-protagonista del torbido dramma corale The Informers, ispirato ai racconti di Bret Easton Ellis contenuti nella raccolta Acqua del sole. L'attrice presto affiancherà Johnny Depp sul set dell'atteso The Rum Diary, ispirato al romanzo dello scrittore beat Hunter S. Thompson. Odette Yustman è attualmente nelle sale italiane protagonista de Il mai nato, horror che strizza l'occhio alle atmosfere dei classici del genere anni '70, in particolare a L'esorcista e Il presagio.