Amber Heard e il Diario del Rum

L'attrice è in trattative per un ruolo da protagonista in The Rum Diary, adattamento del romanzo di Hunter S. Thompson che sarà interpretato da Johnny Depp.

L'attrice Amber Heard, di cui nei giorni scorsi abbiamo annunciato una possibile collaborazione futura con John Carpenter, è in trattative per un ruolo da protagonista in The Rum Diary, l'atteso adattamento del romanzo di Hunter S. Thompson che sarà realizzato da Bruce Robinson. Se la Heard dovesse accettare il ruolo - per il quale erano state considerate anche star di richiamo come Scarlett Johansson e Keira Knightley - vestirà i panni di una donna che si ritrova al centro di un triangolo amoroso nella Portorico degli anni '50.

Il film, le cui riprese inizieranno il 30 marzo, sarà prodotto da Christi Dembrowski, Graham King e Johnny Depp, che come era stato annunciato, ne sarà anche il protagonista, ovvero il giornalista alcolizzato Paul Kemp. La Heard sarà Chenoult, la fidanzata di un collega di Paul che lo tradisce con il protagonista della storia, e cerca di convincerlo a fuggire con lei.

Recentemente la Heard ha fatto parte del cast di The Informers, che debutterà nelle sale americane alla fine di aprile, e ha ultimato le riprese di diverse pellicole, tra cui la commedia Ex-Terminators, il dramma The Joneses - che la vedrà recitare accanto a Demi Moore e David Duchovny - e l'horror The Stepfather, remake de Il patrigno.