Amber Heard denuncia un comico amico di Johnny Depp per diffamazione

Il comico Doug Stanhope è convinto dell'innocenza di Johnny Depp e aveva scritto un articolo di suo pugno in cui spiegava di come sia stato manipolato da Amber Heard.

Il dramma che ha sconvolto la vita di Johnny Depp prosegue tra nuove rivelazioni e denunce. Amber Heard infatti insiste di essere stata picchiata più volte, nonostante le prove facciano pensare che l'attore - ora sugli schermi in Alice attraverso lo specchio - sia davvero estraneo alle sue accuse.

Leggi anche: Johnny Depp: 15 trasformazioni di un divo

In difesa di Depp è sceso anche il comico Doug Stanhope il quale, in un articolo per The Wrap, aveva affermato che "Johnny Deep è ricattato da Amber Heard che vuole estorcergli denaro" L'attrice in merito a questo articolo, ha chiesto una smentita attraverso il suo avvocato, ma ha citato Doug Stanhope in giudizio per le sue affermazioni.

"Doug Stanhope è un caro amico di Johnny per questo ha preso le sue difese" afferma in una nota l'avvocato di Amber Heard "Sono affermazioni assolutamente false. Se la signora dovesse vincere la causa, devolverà tutto il risarcimento ad una casa famiglia in Arizona che ospita donne vessate dai mariti" conclude l'avvocato.

Sta prendendo una piega quasi inverosimile la vicenda fra i due ex coniugi. La Heard afferma che l'attore più volte è stato violento nei suoi confronti, ma a difesa di Depp si sono fatti sentire diversi amici, oltre alla sua ex, Vanessa Paradis.