Amazon rinnova Red Oaks e Hand of God per la stagione 2

Lo show coprodotto da David Gordon Green e Stephen Soderbergh e la serie incentrata sul vigilante Ron Perlman torneranno nell'autunno 2016.

Amazon ha annunciato il rinnovo di due delle sue serie di punta, Red Oaks e Hand of God. Entrambe le serie avranno presto una seconda stagione che vedrà la luce nell'autunno 2016.

Creato da Gregory Jacobs e Joe Gangemi, Red Oaks è un romanzo di formazione ambientato nel New Jersey nel 1985. Lo show, prodotto e in parte diretto da David Gordon Green, racconta le disavventure di David Meyers (Craig Roberts), studente del college che, per guadagnare qualche soldo, insegna tennis durante la stagione estiva in un lussuoso country club per ricchi ebrei. Nel frattempo David cerca di capire cosa fare della propria vita evitando le pressioni del padre, che lo vorrebbe contabile nella sua ditta, e barcamenandosi tra la fidanzata storica e una nuova misteriosa e affascinante ragazza.

Hand of God segna il debutto del regista Marc Forster (sul piccolo schermo. Lo show vede protagonista il giudice Pernell Harris (Ron Perlman). Dopo che una grave sciagura si è abbattuta sulla sua famiglia, l'uomo si trasforma in vigilante per catturare il violentatore che ha sconvolto l'esistenza sua e dei suoi cari seguendo le "visioni" che crede mandate da Dio attraverso suo figlio.