The Amazing Spider-Man

2012, Azione

'Amazing Spider-Man' e 'Quell'idiota di nostro fratello' oggi in sala

Il nuovo film dedicato all'uomo ragno e la commedia indie con Paul Rudd arrivano nelle sale oggi. Venerdì prossimo toccherà alle altre uscite della settimana.

Un supereroe e un idiota inaugurano ufficialmente la nuova settimana di cinema, dopo la release di A qualcuno piace caldo - che è stato riproposto ieri nelle sale italiane, in versione restaurata e per una sola giornata. Debuttano oggi in sala l'atteso The Amazing Spider-Man, reboot del franchise dedicato all'Uomo Ragno e la commedia Quell'idiota di nostro fratello, con Paul Rudd.
Il nuovo Spider-Man è Andrew Garfield, che eredita il ruolo di Peter Parker da Tobey Maguire, che era stato protagonista della trilogia di Sam Raimi. Accanto a Garfield - che ricordiamo in The Social Network - troviamo anche la bella Emma Stone e Rhys Ifans.
La commedia con Rudd invece è incentrata sul personaggio interpretato dall'attore americano, un giovane appena uscito di prigione che porta scompiglio nelle vite delle sue tre sorelle, Elizabeth Banks, Zooey Deschanel ed Emily Mortimer.

Di seguito, tutti i dettagli sui film in uscita in Italia:

The Amazing Spider-Man (2012) di Marc Webb con Andrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Denis Leary, Martin Sheen, Sally Field, Irrfan Khan e Campbell Scott. Genere Azione, Drammatico, Fantastico. Durata 136 minuti. Distribuito in Italia da Warner Bros. In sala dal 04 Luglio 2012 Trama:

Andrew Garfield alle prese con i suoi nuovi poteri in The Amazing Spider-Man

Peter Parker è un liceale che è cresciuto con i suoi zii, Ben e May, che lo hanno adottato da piccolo. Come molti ragazzi della sua età, Peter sta cercando di capire chi è davvero, e in che modo è diventato la persona che è oggi. Oltre a questo, Peter è alle prese con la prima cotta della sua vita, per la compagna di scuola Gwen Stacy. Un giorno Peter scopre una misteriosa valigetta che apparteneva a suo padre, e decide di indagare per saperne di più sulla scomparsa dei suoi genitori. Le ricerche lo portano alla Oscorp, dove lavora lo scienziato Curt Connors, che è un ex-collega di suo padre. Durante una visita ai laboratori della Oscorp tuttavia, Peter viene punto da un ragno geneticamente modificato, e ne acquisisce le stesse straordinarie abilità.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Guarda la videorecensione [Recensione] Ricomincio da un ragno [Intervista] Marc Webb e Andrew Garfield presentano il loro Spider-Man [Approfondimento] The Amazing Spider-Man: Gli 'incredibili' primi minuti in anteprima [Approfondimento] Il cinema del 2012: il ritorno degli autori [Editoriale] E fu così che Zio Paperone ruppe il salvadanaio e comprò gli X-men Quell'idiota di nostro fratello (2011) di Jesse Peretz con Paul Rudd, Elizabeth Banks, Zooey Deschanel, Emily Mortimer, Steve Coogan, Rashida Jones, Adam Scott e Kathryn Hahn. Genere Commedia. Durata 90 minuti. Distribuito in Italia da Videa-CDE. In sala dal 04 Luglio 2012 Trama:
Un adorabile Paul Rudd in una scena della commedia Our idiot Brother

Dopo esser stato in prigione per aver venduto marijuana a un poliziotto, Ned torna alla fattoria organica dove vive assieme alla sua fidanzata Janet; ma, al suo arrivo, Ned scopre che Janet lo ha buttato fuori e che si rifiuta anche di dargli in custodia il suo amatissimo cane, Obi Wan Kenobi. Senza più una casa, un lavoro, né la minima idea di come fare per riprendersi Obi Wan, Ned decide di chiedere aiuto alla sua riluttante famiglia: prima a sua madre Irene, e in seguito alle sorelle Liz, Miranda e Natalie. Nella vita di ognuna di queste persone, Ned porterà scompiglio ma anche allegria.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Guarda la videorecensione [Recensione] Giovane, carino, disoccupato [Approfondimento] Risate vietate: quando la commedia si fa scorretta

'Amazing Spider-Man' e 'Quell'idiota di nostro...
Privacy Policy