Amaro amore al cinema dal 23 maggio

In sala dal 23 maggio l'opera prima di Francesco Henderson Pepe. Nel cast Aylin Prandi, Malik Zidì, Francesco Casisa, Lavinia Longhi. Con la partecipazione straordinaria di Angela Molina.

Arriva Giovedì 23 maggio 2013 nelle sale italiane Amaro amore, opera prima di Francesco Henderson Pepe. Presentato nel 2012 ai Festival di Taormina e Mosca, una produzione Third Corporation Dreams in associazione con Rai Cinema e A Movie Productions. Una distribuzione Istituto Luce Cinecittà e Third Corporation Dreams. Lo sfondo cristallino delle Eolie, e la segreta ricerca delle proprie origini, sono la méta del viaggio d'estate di due fratelli francesi, André e Camille. La loro amicizia con Santino, un ragazzo di Salina, si trasforma presto in viaggio esistenziale, e in un confronto con l'età adulta e con i pregiudizi verso ciò che è diverso. E diverso è un amore che si rivelerà spregiudicato agli occhi di molti, rompendo gli equilibri di un microcosmo, e della sua solo apparente tranquillità.

Un racconto corale e di formazione, con un cast di giovani e già apprezzati interpreti come Francesco Casisa, Aylin Prandi e Lavinia Longhi accanto all'esperienza di attori come Yorgo Voyagis e Piero Nicosia e alla prova di un'attrice come Angela Molina. Di seguito il trailer del film.