Amanda Seyfried nel thriller Gone

La bella attrice sarà protagonista del nuovo film della Summmit Entertainment, dove reciterà nel ruolo di un'eroina intelligente e impavida.

Insieme alla Summit, la Lakeshore Group e Sidney Entertainment si occuperanno della produzione del thriller Gone, che avrà come star il volto della splendida Amanda Seyfried, già nota per Letters to Juliet e Dear John. I produttori sono entusiasti del casting: "Amanda ha avuto un'ascesa incredibile per quanto riguarda la sua carriera e dimostra di essere perfetta per il tipo di eroina che vogliamo nel film, sveglia, pratica e senza paura".

La regia del film sarà affidata a Heitor Dhalia che dirigerà Amanda su uno script di Allison Burnett. Gary Lucchesi si occupera della produzione esecutiva insieme a Sidney Kimmel, Chris Salvaterra e Dan Abrams. La trama narra di una giovane donna che torna a casa dopo un turno di lavoro notturno e trova il letto di sua sorella vuoto. Convinta che si tratti dell'opera di un serial killer da cui lei stessa è stata rapita due anni prima, la ragazza decide di farsi giustizia da sola quando la polizia non da' peso ai suoi suggerimenti. Ricordiamo che vedremo la Seyfred sullo schermo con Red Riding Hood e in Now, diretto da Andrew Niccol.