Amanda Seyfried in Sucker Punch?

Amanda Seyfried è in trattative per interpretare una delle cinque protagoniste del prossimo progetto del regista Zack Snyder, l'action fantasy Sucker Punch.

A pochi giorni dalla release mondiale di Watchmen, il regista Zack Snyder parla del suo prossimo progetto, il live action Sucker Punch che viene descritto come "Una versione di Alice nel paese delle meraviglie con armi e pistole". Snyder ha confermato che il casting è attualmente in corso e che a giugno prenderà il via la pre-produzione in Canada. Attualmente sono in corso le trattative con la star di Mamma Mia!, Amanda Seyfried, che dovrebbe interpretare una delle cinque protagoniste femminili del film.

Come ha spiegato lo stesso regista "Non sappiamo ancora nulla di preciso, stiamo parlando con Amanda per capire se e come sviluppare il suo personaggio. Più in generale stiamo cercando un gruppo di ragazze in gamba, forti e coraggiose, visto che il film sarà interamente al femminile". A breve avremo, dunque, aggiornamenti sul casting. Nel frattempo Snyder attende con ansia la ricezione del mastodontico Watchmen che uscirà nelle sale italiane il 6 marzo.