Amanda Righetti in Friday the 13th

L'attrice americana, che presto vedremo nel pilot di 'The Mentalist', sarà la protagonista dell'imminente remake di Venerdì 13, nel quale affiancherà Jared Padalecki e Derek Mears.

Tra i protagonisti di Friday the 13th, il remake di Venerdì 13 prodotto dalla Platinum Dunes e diretto da Marcus Nispel, ci sarà anche Amanda Righetti. La bella attrice americana, che ha interpretato numerosi episodi di serie televisive come The O.C. e North Shore, sarà la protagonista del film e affiancherà Jared Padalecki, al quale è stato affidato il ruolo di un giovane che svolge delle indagini sui brutali omicidi commessi nei dintorni di Camp Crystal Lake.

Tra i prossimi progetti della Righetti, c'è anche un ruolo nel pilot di The Mentalist, una nuova serie commissionata dalla CBS, che sarà interpretata da Simon Baker e Robin Tunney.
L'attrice non è nuova al genere horror, avendo già interpretato pellicole come Return to House on Haunted Hill. Tra l'altro, curiosamente, porta il nome di uno dei personaggi di Profondo Rosso, che nel celebre thriller di Dario Argento era interpretato da Giuliana Calandra.