Amanda Bynes in Hall Pass

La giovane attrice affiancherà il biondo Owen Wilson, Jason Sudeikis e Jenna Fischer nella nuova scorrettissima commedia a sfondo sessuale dei fratelli Farrelly.

L'attrice Amanda Bynes affiancherà Owen Wilson, Jenna Fischer e Jason Sudeikis nella commedia dei fratelli Farrelly Hall Pass prodotta da New Line/Warner Bros. Il film, scritto e diretto dagli irriverenti fratelli, è incentrato su una coppia sposata (Owen Wilson e Jenna Fischer) in cui la moglie dà al marito una settimana di libertà dalla fedeltà coniugale, libertà che l'uomo cercherà di sfruttare al meglio insieme al migliore amico (interpretato da Jason Sudeikis) per scoprire suo malgrado che scatenare i propri istinti sessuali è meno facile del previsto. Pete Jones è autore della sceneggiatura, revisionata da Kevin Barnett e dai fratelli Farrelly, i quali produrranno il film con il loro socio della Conundrum Entertainment Bradley Thomas. Le riprese del film prenderanno il via il 23 febbraio ad Atlanta, in Georgia, ma la storia sarà ambientata nel New England.

Dopo essersi fatta conoscere in televisione partecipando a vari serial e film tv, Amanda Bynes ha appena concluso la lavorazione di Easy A, rilettura in chiave contemporanea del classico di Nathaniel Hawthorne La lettera scarlatta.