Alyssa Milano fidanzata indecisa

La bella attrice del piccolo schermo approda al cinema nella duplice veste di interprete e produttrice della commedia romatica My Girlfriend's Boyfriend.

La star di Streghe Alyssa Milano approda sul grande schermo. L'attrice interpreterà e produrrà la commedia romantica My Girlfriend's Boyfriend, in cui vestirà i panni di una ragazza alle prese con un dilemma sentimentale. Fanno parte del cast Beau Bridges, Michael Landes, Christopher Gorham e Carol Kane.

Alyssa Milano sarà una ragazza che incontra in successione due uomini, entrambi apparentemente perfetti, un romanziere appassionato (Christopher Gorham) e un amministratore di successo (Michael Landes), e si troverà a dover fare una difficile scelta. Daryn Tufts scriverà e dirigerà il film che sarà co-prodotto dalla Fiftyfilms di Rick McFarland, da Joseph Pia e Nate Jones.

Alyssa Milano, in passato, ha prodotto la serie Streghe, ma questa è la prima volta che si trova a produrre una pellicola cinematografica. Recentemente l'attrice ha partecipato alla serie NBC My Name Is Earl e ha interpretato il pilot per la ABC Romantically Challenged.

Alyssa Milano fidanzata indecisa
Privacy Policy