Alyson Stoner guest star in Dr House: Medical Division

L'attrice di Camp Rock reciterà nella medical series come 'paziente della setttimana', ma per quanto riguarda i dettagli su suo ruolo la produzione non si sbottona.

Prossimamene Hugh Laurie dovrà usare le sue incredibili doti mentali per curare Alyson Stoner che reciterà al suo fianco, o meglio, in un letto d'ospedale, nella prossima stagione di Dr House: Medical Division. Alyson ha dichiarato in un'intervista che per il suo ruolo ha dovuto prendere delle lezioni di skateboard, fatto collegato probabilmente al solito teaser che apre ogni episodio di House, ma per il resto non ha rilasciato dettagli sul tipo di malattia che l'affliggerà e che necessiterà dell'equipe del Princeton-Plainsboro per essere diagnosticata.

Ma anche se non ha spifferato nulla, Alyson non ha lesinato parole per elogiare la crew, dagli autori 'squisiti' fino alla star, Laurie, il cui talento e performace ha definito fantastici. L'attrice, che il pubblico più giovane ricorda anche in Step Up 3-D, tornerà a vestire i panni di Caitlyn Geller in Camp Rock 2 la cui premiere è prevista per il 3 Settembre negli States su Disney Channel, mentre House torna sugli schermi il 20 Settembre.

Alyson Stoner guest star in Dr House: Medical...
Privacy Policy