Altri due film per Star Wars?

George Lucas ha dichiarato l'intenzione di realizzare altri due film ambientati nell'universo di Guerre Stellari e ha accennato ai dubbi sulla partecipazione di Sean Connery in 'Indiana Jones 4'.

Sapevamo che George Lucas non avrebbe abbandonato tanto facilmente l'universo di Guerre Stellari e infatti in una chiacchierata con Roger Friedman di Fox411 al pranzo di Time Magazine ha dichiarato di avere in programma altri due progetti dedicati alla serie.
Non saranno film incentrati sulla famiglia Skywalker come i sei già girati, ma saranno ambientati nello stesso universo. Si dovrebbe trattare di film live-action di un'ora, che potrebbero essere destinati anche alla tv, ma Lucas non è in grado di dire chi potrà trasmetterli, così come per la nuova serie animata di Clone Wars, attualmente in produzione.

Qualche parola anche su Indiana Jones 4 e sulla partecipazione di Sean Connery: il padre dell'archeologo fa parte della storia, ma Connery non ha ancora firmato, quindi saranno costretti a tagliare la sua parte se l'attore non dovesse accettare.
Lucas ha infine affermato di aver già avuto modo di vedere la maggior parte dei blockbuster estivi, perchè la sua Industrial Light & Magic ne sta curando gli effetti speciali. L'unico su cui non ha lavorato è Spider-Man 3, film che ha trovato stupido e povero di contenuti, così come, secondo lui erroneamente, veniva detto dei suoi Star Wars.