Alphas rinnovato per la seconda stagione

La neonata serie della Syfy ha ricevuto l'ok per un'altra stagione; 'Siamo molto fieri dei risultati raggiunti con il primo anno' ha detto Mark Stern, presidente del canale.

Il mondo dei supereroi ha dato un ottimo benvenuto al team di Alphas, nonostante la serie tratti l'argomento dei superpoteri in maniera più scientifica, dando ai suoi protagonisti un aspetto molto umano, con tanto di problematiche terrene come ad esempio trovare casa, i rapporti con la famiglia, ambizioni lavorative. Lo show sta avendo un discreto successo, grazie anche alla brillante idea di invitare come guest star dei personaggi molto noti nell'ambiente sci-fi, come Lindsay Wagner, Summer Glau, John Pyper-Ferguson e Brent Spiner.

Il presidente della Syfy, Mark Stern ha rilasciato una dichiarazione in merito al rinnovo della serie: "Il nuovo approccio che Alphas ha avuto nei confronti del genere ha chiaramente catturato l'attenzione del pubblico. Dagli autori di primo livello fino al cast guidato da David Strathairn, siamo molto orgogliosi degli obiettivi che abbiamo raggiunto e non vediamo l'ora di raggiungere dei livelli ancora più alti con la seconda stagione".

Nel cast troviamo Strathairn nei panni del dottor Rosen, il leader del team che oltre a guidarli nelle indagini sui casi 'particolari' che richiedono la loro presenza, si prende cura dei suoi Alphas aiutandoli ad affrontare gli inevitabili effetti collaterali che subiscono per via dei loro poteri; Warren Christie è Cameron, un uomo che ha l'abilità di intensificare ai massimi livelli l'energia cinetica del suo corpo ed essere incredibilmente agile e con una mira imbattibile; Malik Yoba nei panni di Bill, ex FBI che possiede una forza sovraumana nei momenti di pericolo, Laura Mennell nel ruolo di Nina, una splendida ragazza in grado di condizionare la mente altrui; Ryan Cartwright è l'autistico Gary, che aiuta la squadra con la sua particolare abilità di 'vedere' i flussi di dati che viaggiano nell'etere e infine c'è Rachel, interpretata da Azita Ghanizada, in grado di amplificare i cinque sensi. Il finale della prima stagione andrà in onda il 26 Settembre sulla Syfy.

Alphas rinnovato per la seconda stagione
Privacy Policy