Alphas: le guest della seconda stagione

Syfy ha rilasciato un comunicato per elencare i nomi delle guest star che faranno parte del cast della seconda stagione della serie.

La sci-fi series Alphas ha deciso di fare le cose in grande e rilasciare un unico, succulento, comunicato stampa per far sapere al pubblico chi farà parte della seconda stagione nel ruolo di guest star; abbiamo Sean Astin, C. Thomas Howell, Lauren Holly, Steve Byers, Kandyse McClure e Noah Reid che andranno ad aggiungersi a John Pyper-Ferguson, Kathleen Munroe, Mahershala Ali e Summer Glau che sono stati chiamati nuovamente per collaborare con lo show (la Glau tornerà per tre episodi).

Vediamo i ruoli che gli attori sono stati chiamati a interpretare: Astin sarà Roland, un Alpha che ha la capacità di assorbire i ricordi di chi gli sta intorno, Howell reciterà nel ruolo di Eli Aquino, un Alpha dotato di supervelocità che si trova su un sentiero di vendetta. Holly darà vita alla Senatrice Charlotte Burton che ha dei misteriosi contatti con un membro del team Alpha, Byers sarà John Bennett, un nuovo membro del DOD asseganto al team, il personaggio di McClure, Agnes, è descritto come un Alpha attraente ma distaccato che può leggere nel pensiero toccando una persona. Reid avrà il personaggio di Adam Gordon, un ragazzo che sta piangendo la morte di sua sorella Maggie, anche se è segretamente convinto che la ragazza sia ancora viva e bisognosa di aiuto.
Alphas ritornerà sugli schermi della Syfy il 23 Luglio.