Aloha! Ben Stiller e Jonah Hill, due comici alle Hawaii

Dopo 'I vicini del terzo tipo' i due attori potrebbero tornare a lavorare con il regista Shawn Levy in una commedia esotica.

La loro nuova commedia, I vicini del terzo tipo, non è ancora uscita nelle sale americane, ma il regista Shawn Levy pensa già a tornare al lavoro con i due protagonisti del film Ben Stiller e Jonah Hill. Non si conoscono ancora molti dettagli su questo nuovo progetto, solo che si intitolerà Aloha, e come suggerisce il titolo avrà per scenario le spiagge esotiche delle Hawaii. La sceneggiatura del film sarà firmata da Nicholas Stoller, che aveva già diretto Hill in Non mi scaricare e nel successivo In viaggio con una rock star.

Ne I vicini del terzo tipo - che debutta negli States venerdì prossimo - un gruppo di padri di famiglia forma una "ronda di quartiere" con l'intenzione ufficiale di assicurare un po' di serenità agli abitanti della zona, anche se in realtà per loro si tratta di un modo per sfuggire alla routine quotidiana. Com'è prevedibile, si ritroveranno invece ad affrontare una minaccia incombente, e dovranno dimostrare di essere in grado di proteggere la loro comunità da questo pericolo.
Qui sotto vi mostriamo il teaser trailer italiano del film.