Allison Mack: ancora Chloe in Smallville?

Il contratto dell'attrice scade praticamente con la fine della stagione corrente e molti fans erano preoccupati che la loro beniamina potesse non ritornare, ma sembra che le cose si stiano mettendo per il meglio.

Tempo fa la stessa Allison Mack dichiarò in un'intervista di non sapere cosa l'attendeva in futuro dopo la fine della nona stagione di Smallville, ma il produttore esecutivo Brian Peterson ci rassicura, dicendosi molto ottimista per come stanno andando le cose. Attualmente Allison, o meglio il suo agente, è in trattative con la produzione della serie per il rinnovo del contratto e a quanto sembra tutto sta procedendo a gonfie vele. Tuttavia, alla domanda se questa era una notizia ufficiale o meno, Peterson ha risposto che "abbiamo imparato a nostre spese a non dire che un accordo è ufficiale fino a quando l'inchiostro della firma non è asciutto. Quindi il massimo che possiamo dire è le cose stanno andando molto bene".

Non può che farci piacere rivedere Allison nel ruolo che ha interpretato per tante stagioni in quella che, molto probabilmente, sarà l'ultima della serie. Il suo personaggio è cresciuto fino a diventare uno dei principali dello show e vedere Tom Welling ed Erica Durance finire puntualmente nei guai senza che la bionda testolina di Chloe sia lì a dare una mano sarebbe davvero strano. Nel frattempo godetevi il finale che è previsto per la metà di Maggio.