Alita - Angelo della Battaglia, nel nuovo trailer le origini della protagonista

Alita - Angelo della Battaglia arriverà nei cinema a febbraio e online è apparso un nuovo trailer in cui si mostrano le origini della protagonista.

Alita - Angelo della Battaglia arriverà nei cinema il 14 febbraio e online è stato condiviso un nuovo trailer dell'adattamento per il grande schermo del manga di Yukito Kishiro in cui sono presenti alcune sequenze inedite del film, tra cui un passaggio che svela le origini della protagonista.
Al centro della storia, ambientata nel ventiseiesimo secolo, c'è la cyborg Alita che non ricorda nulla del suo passato e viene salvata dalla distruzione da Ido. Dopo essere stata ricostruita, Alita non riconosce nulla del mondo che la circonda e tutto le sembra nuovo. Ido cerca di proteggerla dal suo misterioso passato, mentre il suo nuovo amico Hugo le propone di far riemergere i suoi ricordi. Tra i due si sviluppa un profondo legame, tuttavia delle forze mortali minacciano questa amicizia. Alita scopre così di possedere la capacità di combattere, che metterà a frutto per salvare la sua nuova famiglia. Alita intraprende poi un viaggio che la porterà a combattere le ingiustizie e un mondo corrotto.

Ecco il nuovo trailer:

Fanno parte del cast di Alita - Angelo della battaglia Rosa Salazar, Christoph Waltz, e Keean Johnson. La regia è stata affidata a Robert Rodriguez e la produzione James Cameron.