Aliens: Sigourney Weaver racconta il suo momento preferito della saga

La protagonista del film cult ha rivelato un simpatico aneddoto legato al film diretto da James Cameron.

Il 18 luglio si celebrerà il trentesimo anniversario dell'arrivo nelle sale di Aliens - Scontro finale, il film diretto da James Cameron con protagonista Sigourney Weaver. Per festeggiare la ricorrenza al Comic-Con di San Diego si svolgerà un panel dedicato al lungometraggio cult a cui parteciperanno entrambi, insieme a Gale Anne Hurd, Bill "Game Over" Paxton, Lance Henriksen, Paul Reiser, Michael Biehn e Carrie Henn.

Sigourney ha rivelato che non vede l'ora di assistere a una nuova proiezione del film insieme ai fan, dopo quanto accaduto alla Alamo Drafthouse, dove il pubblico ha ripetuto ad alta voce tutte le battute. L'attrice ha spiegato: "Uno dei momenti più grandiosi della mia vita, sinceramente, è stato che al momento in cui siamo arrivati a quella battuta, l'intero pubblico l'ha urlata insieme a Ripley. E' stato così favoloso, erano così pronti a dire quelle parole".

Il passaggio a cui faceva riferimento era il seguente:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!