Alien: tutta la saga in Blu-ray dal prossimo autunno

La mitica saga di Alien, in alta definizione, dal 27 Ottobre nell'Edizione Limitata Monster Box "Uova di Alien" e dal 10 Novembre in un cofanetto da collezione. Ore di contenuti extra inediti e, per la prima volta, l'innovativa esperienza della modalità MU-TH-UR per una visione ancora più interattiva

Twentieth Century Fox Home Entertainment annuncia il lancio dell'antologia di Alien (Alien Anthology) in formato Blu-ray, una delle saghe di fantascienza più acclamate e rivoluzionarie di tutti i tempi. Tutti e quattro i film di Alien sono stati rimasterizzati per garantire esperienza visiva senza precedenti attraverso il formato ad alta definizione Blu-ray. L'uscita della raccolta segna inoltre l'introduzione dell'innovativa interfaccia MU-TH-UR Mode, uno strumento altamente interattivo che consegna l'ampia raccolta di materiale documentario contenuto nell'Alien Anthology direttamente nelle mani dell'utente, collegando i fan ai contenuti di tutti e sei i dischi e offrendo istantaneamente un elenco completo del materiale disponibile sulla saga, comprese le oltre 14 ore di contenuti speciali e le 12.000 immagini.

In Italia Alien Anthology sarà disponibile dal 27 Ottobre nell'Edizione Limitata Monster Box "Uova di Alien" e dal 10 Novembre in un cofanetto da collezione. L'edizione rappresenta l'esperienza definitiva per l'home entertainment che tutti i fan stavano aspettando. Oltre a una qualità audio e video senza precedenti, i quattro film sono arricchiti da una raccolta di extra davvero illimitata. I migliori materiali estrapolati dalla Special Edition del 1999 di Alien Legacy Alien in DVD e altri favolosi approfondimenti tratti dall'Alien Quadrilogy in DVD del 2003 sono stati raccolti e uniti a numerose ore di contenuti extra completamente nuovi.

La raccolta include due versioni di ciascun film (cinematografica ed extended) e oltre 4 ore di materiale esclusivo inedito, tra cui scene eliminate mai viste prima, documentari ed approfondimenti mai andati in onda in tv, i provini di Sigourney Weaver mai trasmessi, gallerie di immagini assolutamente esclusive e molto altro ancora.