Alien: Ridley Scott pronto a tornare sul set nel 2018

Il regista ha svelato che è già stata completata la sceneggiatura del nuovo capitolo del franchise che proseguirà la storia di Alien: Covenant.

Alien: Covenant - Ridley Scott sul set del film
Alien: Covenant - Ridley Scott sul set del film

Ridley Scott sembra aver già completato il lavoro sulla sceneggiatura del terzo film inedito ambientato nel mondo di Alien, dopo Prometheus e Alien: Covenant , le cui riprese potrebbero iniziare nel 2018.
Il filmmaker ha infatti dichiarato al The Sydney Morning Herald: "Si deve presupporre un certo successo e in base a quello è meglio essere pronti. Non si vuole una pausa di due anni. Quindi sarò pronto a tornare sul set il prossimo anno".

Scott sembra inoltre convinto che la storia potrà proseguire a lungo, forse oltre i quattro lungometraggi già pianificati: "Se si vuole realmente un franchise, posso sfornarne altri sei. Non chiuderò di nuovo, assolutamente no".

Fanno parte del cast di Alien: Covenant Michael Fassbender, James Franco, Katherine Waterston, Billy Crudup e Noomi Rapace. Il sequel di Prometheus è diretto ancora una volta da Ridley Scott ed è atteso nelle sale l'11 maggio 2017.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!