Alien: Covenant, la reebok rilascia le scarpe ispirate alla saga

La Reebok sta mettendo in commercio due modelli di scarpe create per la gioia dei fan della serie Sci-fi iniziata nel 1979 con Alien di Ridley Scott!

L'anno scorso la Reebok rilasciò una serie limitata di scarpe ad immagine e somiglianza di quelle indossate da Sigourney Weaver nei panni di Ellen Ripley nel film Aliens - Scontro finale. Ora con l'uscita del nuovo capitolo diretto da Ridley Scott, Alien: Covenant , la Reebok ha deciso di annunciare due nuovi modelli ispirati alla popolare saga sci-fi ancora più iconici: la Power Loader e l'Alien Queen!

images/2017/05/13/alien-shoes-640x427.jpg

Xavier Jones, il designer della Power Loader, ha dichiarato: "Ho voluto che fosse il più simile possibile all'OG spec! Anche se ho cercato di impreziosirla con dettagli che qualsiasi fan che si rispetti possa riconoscere al primo sguardo. Il dettaglio più ovvio sono quelle strisce che nel film possiamo vedere alla base delle macchine. Mi sono fatto ispirare dalle strutture costruite nel mondo di Alien, con particolare riferimento al P5000 che usa Ripley!"

images/2017/05/13/reebox-alien-shoes-2-640x428.jpg

Chris Hill, invece, a proposito del suo modello Alien Queen non è riuscito a trattenere l'entusiasmo: "E' stato pazzesco! Non avrei mai immaginato di poter lavorare a questa scarpa, sono ossessionato dai film di Alien. Quando mi hanno comunicato che sarei stato a capo del processo creativo non riuscivo a crederci. I materiali sono stati scelti apposta per dare quel look nero lucido che tanto ricorda la pelle dell'alieno! Volevo che tutto richiamasse l'aspetto della famosa creatura, alcune parti scure addirittura brillano nel buio! Quel XX121 che vedete sulla scarpa è il nome originale dello Xenamorfo! Ho cercato di costruire queste scarpe mirando proprio ad ottenere l'attenzione di altre persone che come me sono altrettanto ossessionate dalla saga!"

images/2017/05/13/reebox-alien-shoes-3-640x424.jpg
images/2017/05/13/reebox-alien-shoes-4-640x425.jpg

La Reebok per l'occasione ha anche rilasciato un breve video introduttivo che presente i due modelli, eccolo:

Alien: Covenant uscirà l'11 Maggio 2017, è diretto da Ridley Scott e vede nel cast Michael Fassbender, Katherine Waterston, James Franco, Billy Crudup e Noomi Rapace!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!