Alien: Covenant - James Franco a sorpresa nel cast!

L'attore avrà un ruolo chiave nel film, ma a quanto pare lo vedremo sullo schermo solo per breve tempo.

Attenzione! Consigliamo ai gentili lettori che non vogliono conoscere dettagli inediti su Alien: Covenant di non proseguire nella lettura di questa news

A sorpresa Danny McBride non sarà l'unica star brillante nel cast di Alien: Covenant. Un amico intimo del clan farà la sua comparsa nel film e la rivelazione del ruolo da lui interpretato non è priva di spoiler.

Ma andiamo con ordine. Apprendiamo oggi che James Franco comparirà in Alien: Covenant. A svelarcelo è il sito specializzato AVP Galaxy, il quale anticipa che Franco interpreterà Branson, capitano della nave spaziale Covenant nonché marito di Daniels (Katherine Waterston).

A quanto pare Branson avrà un ruolo molto limitato nel film, visto che lo vediamo solo nei dieci minuti e poi, sporadicamente, in un altro paio di occasioni. Questo significa forse che morirà per poi ricomparire in alcuni flashback? O forse si imbatterà negli xenomorfi di cui attendiamo con ansia il ritorno sul grande schermo?

Questo lo scopriremo solo vedendo il film, ma la notizia che Franco sarà il capitano della Covenant lascia ben sperare visto che, quasi certamente, lo vedremo interagire con Danny McBride.

Alien: Covenant arriverà nelle sale il 19 maggio 2017.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!