Alicia Vikander: "Preferisco la mia idea di romanticismo al matrimonio"

Il premio Oscar ha spiegato in una recente intervista perché i fan potrebbero attendere a lungo le nozze con Michael Fassbender.

Alicia Vikander non sembra avere intenzione di sposarsi molto presto, nonostante la sua relazione con Michael Fassbender, conosciuto sul set di La luce sugli oceani, sembri molto stabile.
Il premio Oscar, in un'intervista rilasciata a Vogue, ha infatti spiegato: "I miei genitori hanno divorziato quando avevo tre mesi e mio padre è felicemente sposato con la sua quarta moglie, quindi il matrimonio è un'idea che per me non ha mai significato molto. La parola famiglia, invece, significa tutto ed è quello il vero legame. Penso sia meglio avere le proprie idee romantiche perché è ciò che ci darà dei ricordi meravigliosi".

Alicia e Michael, secondo quanto riportano delle fonti vicine alla coppia, stanno convivendo dall'inizio delle riprese di Tomb Raider che prevedevano un lungo periodo da trascorrere nel Regno Unito: "Hanno molti luoghi che chiamano casa ma questo è l'unico luogo che appartiene a entrambi e sono elettrizzati".