Alicia Silverstone sul set di Suburgatory

La bella attrice si aggirerà nella super perfetta periferia dello show per una serie di episodi ricorrenti nel ruolo di potenziale interesse romantico per George.

Un nuovo arrivo tra i giardini della periferia di Suburgatory: Alicia Silverstone è stata contattata dagli autori dello show per un personaggio ricorrente che colpirà al cuore George, interpretato da Jeremy Sisto. Questa segna la seconda collaborazione tra i due attori, che hanno già recitato insieme in Ragazze a Beverly Hills nel 1995. Voci di corridoio vogliono il personaggio della Silverstone, Eden, essere impegnata in un insolito campo lavorativo che creerà problemi tra George e il suo migliore amico Noah (Alan Tudyk), tuttavia rappresentanti della ABC hanno declinato ogni commento in merito.

La Silverstone ha collaborato di recente con altri progetti televisivi ma si è trattato di guest occasionali in serie o film tv. Ultimamente ha recitato in L'arte di cavarsela, Vamps con Sigourney Weaver, nella commedia Butter con Hugh Jackman e ha terminato da poco Ass Backwards con Vincent D'Onofrio e Gods Behaving Badly con Christopher Walken e Sharon Stone.