Alicia Keys risponde a Janet Jackson: "Hai una cotta per me? L'ho sempre saputo"

Alicia Keys ha scelto Instagram per rispondere alle parole pronunciate da Janet Jackson nel lontano 2008: 'Hai una cotta per me? L'ho sempre saputo'.

Alicia Keys si è detta lusingata dalla cotta non così segreta di Janet Jackson: la cantante 40enne di "Underdog" ha pubblicato su Instagram uno screenshot di un articolo del 2008 in cui la Jackson rivelava di avere una cotta per lei.

Janet Jackson in Poetic Justice
Janet Jackson in Poetic Justice

In un'intervista di molti anni fa rilasciata a E! Online, Janet dichiarò che se mai avesse dovuto avere una relazione con un'altra donna, ipoteticamente quella donna sarebbe stata sicuramente la Keys. "Ho sempre saputo di esserlo... ma quando lo dice Janet Jackson...", ha scritto la 15 volte vincitrice del Grammy nella didascalia dello screenshot.

Svariate celebrità hanno rapidamente commentato il post, inclusa l'attrice Ariana DeBose, che ha scritto: "Beh, che giornata calda!!!!!!! .... Quale sarebbe la menzogna? Donne bellissime e meravigliose. Fine". "Janet ha un gran gusto!", ha aggiunto Lachi.

Alicia Keys in una scena del film 'Smokin' Aces' (2007)
Alicia Keys in una scena del film 'Smokin' Aces' (2007)

Alicia Keys, infine, ha reso omaggio a Janet Jackson, promuovendo il nuovo documentario sulla sua vita, aggiungendo: "Assicuratevi di guardare il documentario della nostra sorella, l'icona Janet Jackson! #janetjacksondoc #janetjackson".