Alice Eve in Decoding Annie Parker

L'attrice inglese si unisce al ricco cast della drammatica pellicola che vede Samantha Morton impegnata a indagare sulla malattia che l'ha colpita.

La bionda Alice Eve si è unita al cast del drammatico Decoding Annie Parker, dramma indie che vede tra le interpreti Helen Hunt, Samantha Morton, Rashida Jones, Maggie Grace, Aaron Paul e l'esplosiva Christina Hendricks, oltre alla new entry Corey Stoll. La pellicola, basata su una storia vera e diretta da Steven Bernstein, è incentrata su Annie Parker (Samantha Morton) che si scopre malata di tumore al seno e insieme alla genetista Mary Claire King (Helen Hunt) decide di intraprendere un cammino per scoprire l'origine della sua malattia. Alice Eve interpreterà Louise, ex amica di Annie Parker che ha avuto una relazione con suo marito causando il loro divorzio. Le riprese di Decoding Annie Parker sono attualmente in corso a Los Angeles.

A breve vedremo Alice Eve a fianco di John Cusack e Luke Evans nel thriller gotico The Raven, ispirato alla vita e alle opere di Edgar Allan Poe. Nel film l'attrice interpreterà la fidanzata del tormentato scrittore.