Alice attraverso lo specchio

2016, Avventura

Alice attraverso lo specchio: trailer con un messaggio di Tim Burton

Il filmato introdotto da Tim Burton svela nuove affascinanti immagini della seconda avventura intrapresa dal personaggio interpretato da Mia Wasikowska.

Un nuovo video promozionale di Alice attraverso lo specchio mostra delle spettacolari sequenze del lungometraggio con protagonista Mia Wasikowska nel ruolo di Alice.
Nel filmato, introdotto dal produttore Tim Burton che spiega l'importanza del formato IMAX, si rivela qualche nuovo dettaglio di quanto accadrà dopo che la ragazza si risveglia in un ospedale psichiatrico.
Alice attraverserà poi uno specchio magico, che la riporta nel Sottomondo dove incontra nuovamente i suoi amici il Bianconiglio, il Brucaliffo, lo Stregatto e il Cappellaio Matto (Johnny Depp) che sembra non essere più in sé. Il Cappellaio ha perso la sua Moltezza, così Mirana (Anne Hathaway) manda Alice alla ricerca della Chronosphere, un oggetto metallico dalla forma sferica custodito nella stanza del Grand Clock che regola il trascorrere del tempo. Tornando indietro nel tempo, incontra amici - e nemici - in diversi momenti della loro vita e inizia una pericolosa corsa per salvare il Cappellaio prima dello scadere del tempo.

Il film è diretto da James Bobin e può contare sull'entrata in scena di nuovi personaggi: Zanik Hightopp (Rhys Ifans), il padre del Cappellaio Matto e il Tempo (Sacha Baron Cohen), una particolare creatura metà umana, metà orologio.

Alice attraverso lo specchio: trailer con un...
Miss Peregrine: ecco il trailer italiano del film di Tim Burton
Dagli antieroi dark a Big Eyes: la Top 10 delle migliori performance nel cinema di Tim Burton
Privacy Policy