Alibi perfetto per Jesse Metcalfe

Il giardiniere di 'Desperate Housewives' farà parte del cast del remake di un film di Fritz Lang.

A partire dal 3 marzo inizieranno le riprese di Beyond a Reasonable Doubt, remake del classico L'alibi era perfetto, diretto da Fritz Lang nel 1956.
La pellicola sarà scritta e diretta da Peter Hyams e prodotta da Ted Hartley, Moshe Diamant e dalla Foresight di Mark Damon.

Nel film di Lang un editore propone al genero, ex giornalista e scrittore, di fingersi colpevole di un omicidio ed essere successivamente condannato. Dimostrando la sua innocenza, l'uomo potrà dare un contributo importante alla battaglia contro la pena capitale. Il giornalista finge quindi di essere l'assassino di una ballerina, ma quando dovrà fornire le prove della sua innocenza, l'editore muore in un incidente stradale.

Oltre ai già annunciati Michael Douglas ed Amber Tamblyn, nel cast del film ci sarà anche Jesse Metcalfe, noto al pubblico televisivo per essere stato il sexy giardiniere di Eva Longoria in Desperate Housewives.

Di recente abbiamo visto Metcalfe nel ruolo di protagonista di Il mio ragazzo è un bastardo, e prossimamente lo vedremo nell'horror Insanitarium, scritto e diretto da Jeff Buhler. Attualmente l'attore è impegnato sul set di The Other End of the Line, un film romantico diretto da James Dodson.

Alibi perfetto per Jesse Metcalfe
Privacy Policy