Alias

2001 - 2006

Alias: J.J. Abrams pronto al revival della serie con Jennifer Garner?

Durante un incontro all'ATX Television Festival, gli scrittori della serie e il produttore non hanno chiuso la porta al ritorno dell'agente Sydney Bristow sul piccolo schermo a dieci anni dalla series finale

Sono ormai passati dieci anni dall'episodio finale di Alias. I fan dello show tv creato da J.J. Abrams gli hanno sempre suggerito di portare in scena nuove avventure per l'agente Sydney Bristow (Jennifer Garner), che nel finale di serie sembrava poter vivere una vita tranquilla con suo marito Michael Vaughn (Michael Vartan) e la piccola Isabelle (Julia Di Angelo), che però già mostrava qualche straordinaria abilità. La scorsa settimana, gli scrittori di Alias si sono riuniti durante l'ATX Television Festival e hanno parlato anche di un revival, e il produttore Josh Applebaum ha dichiarato:

"Sarebbe bellissimo farlo. Ne abbiamo parlato con J.J., ma ci dovrebbe essere l'idea giusta per farlo. Se lo faremo, sarà solamente con l'idea perfetta."

Il team creativo della serie, in questi dieci anni, è cambiato molto. All'epoca dello show tv, Jennifer Garner era l'assoluta diva della saga, con quatto nomination agli Emmy per il suo ruolo. Ora J.J. Abrams ha diretto film di saghe importantissime come Star Wars, Star Trek e Mission: Impossible, Michael Giacchino è uno dei compositori più richiesti e ha già vinto un Oscar, Bradley Cooper - attore non protagonista in Alias - è una delle star più ricercate di Hollywood, con quattro nomination agli Academy Awards già in tasca. Sembra difficile che tutte queste personalità siano disposte a tornare nel mondo della tv, nonostante molti show stiano ritornando sugli schermi, da I segreti di Twin Peaks a Will & Grace.

Leggi anche: Alias: La serie che trasformò J.J. Abrams in un brand

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Alias: J.J. Abrams pronto al revival della serie...
Alias: reunion "fashion" per Jennifer Garner e Bradley Cooper
Star Wars, Creed, Jurassic World e la nuova tendenza di Hollywood: i reboot/sequel. E del perché funzionano.
Privacy Policy