Alfred Molina in Abduction

Il talentuoso attore inglese affiancherà la star di Twilight Taylor Lautner e la bella Lily Collins nel cupo thriller diretto da John Singleton.

L'inglese Alfred Molina affiancherà i giovanissimi Taylor Lautner e Lily Collins nel thriller targato Lionsgate Abduction. Il film, diretto da John Singleton, vede protagonista Nathan, un giovane che scopre per caso una propria foto di quando era piccolo su un sito web dedicato alle persone scomparse. L'incredibile scoperta turberà la sua esistenza, facendogli comprendere l'origine dei suoi conflitti con i genitori e risucchiandolo in un pericoloso vortice di violenza. Alfred Molina interpreterà un agente della CIA che cerca disperatamente l'adolescente scomparso. A produrre il film il Gotham Group, la Vertigo Entertainment e la Tailor Made di Lautner.

A partire da oggi Alfred Molina invaderà le sale italiane col nuovo avventuroso blockbuster Disney Prince of Persia: Le sabbie del tempo. Il 20 agosto uscirà nei cinema l'altrettanto giocoso e avventuroso L'apprendista stregone, anch'esso targato Disney.