Entourage

2004 - 2011

Alexis Dziena in Entourage

La star di Invasion è stata scritturata per il ruolo di Ashley, una bellissima ragazza che farà breccia nel cuore di Eric, il personaggio interpretato da Kevin Connolly.

La bella Alexis Dziena, già vista nel serial sci-fi Invasion, è entrata a far parte del cast di Entourage, la serie targata HBO che segue le vicende della star cinematografica Vincent Chase (interpretato da Adrian Grenier) e dei suoi collaboratori. La giovane attrice newyorkese, che vanta origini irlandesi, polacche e italiane, è stata chiamata a interpretare Ashley, una bellissima ragazza che farà breccia nel cuore di Eric, il personaggio interpretato da Kevin Connolly.
Al contrario di come si potrebbe immaginare, Ashley è una ragazza assolutamente perfetta - bella, divertente, sicura di sé e con i piedi per terra - e c'è da aspettarsi che nasconda qualche "scheletro nell'armadio", che potrebbe essere rivelato nelle puntate che faranno parte della sesta stagione di Entourage.

Oltre ad aver fatto parte del cast di Invasion, Alexis Dziena è stata anche tra gli interpreti di Tutti pazzi per l'oro, e della commedia Nick & Norah: tutto accadde in una notte, che attualmente nelle nostre sale. Recentemente l'attrice ha recitato anche in When in Rome, una commedia romantica interpretata da Kristen Bell nel ruolo di una ragazza alle prese con le "conseguenze magiche" di un furto di monete da lei commesso in una fontana romana, e si ritrova improvvisamente circondata da corteggiatori assillanti.

Alexis Dziena in Entourage
Privacy Policy