Alexis Denisof e Laura Leighton in Pretty Little Liars

I due attori sono stati contattati dal casting della nuova serie della ABC, un mystery incentrato sulle vicende di Aria, Emily, Hanna e Spencer, quattro ragazze che ricevono inquietanti messaggi dall'oltretomba.

Riposti nell'armadio gli occhiali e l'accento inglese di Wesley Wyndam-Pryce, Alexis Denisof si è da poco ricongiunto con Joss Whedon nel suo Dollhouse, dove interpreta un Senatore Americano e adesso è stato scelto dai produttori della nuova serie della ABC, Pretty Little Liars, per un ruolo ricorrente nella prima stagione.

Denisof ricoprirà il ruolo del papà di Aria (Lucy Hale), una delle quattro teenager implicate nel mistero della scomparsa di una loro amica. Laura Leighton invece, ha da poco lasciato il set di Melrose Place per diventare la mamma di Hanna, che avrà il volto di Ashley Benson (Eastwick). Spencer ed Emily saranno interpretate da Troian Bellisario e Shay Mitchell, mentre Jean Louisa Kelly (Yes, Dear) e Nia Peeples (Saranno Famosi) sono state scelte per i ruoli di genitori. In aggiunta ai regulars sopra elencati, Bianca Lawson, Torrey De Vitto e Sasha Pieterse hanno firmato per una serie di ruoli ricorrenti nel pilot che arriverà sugli schermi il prossimo anno.