Alexandre Aja e i vampiri innamorati

No, stavolta non parliamo di Twilight, ma di un horror vecchio stile ambientato ad Hong Kong che mescolerà folclore cinese e leggende sanguinose.

Il regista di Piranha 3D Alexandre Aja non abbandona il genere horror. Il regista sarebbe entrato in trattative per dirigere Undying Love, adattamento del fumetto della Image Comics firmato da Tomm Coker e Daniel Freedman. La storia, che mescola mitologia vampiresca e folclore cinese, è ambientata a Hong Kong al giorno d'oggi. L'ex soldato John Sargent si è innamorato di una bella cinese di nome Mei. I due, però, devono affrontare un problema non da poco: Mei è un vampiro. Per liberare la donna dalla maledizione che l'ha colpita, John deve rintracciare e distruggere il non morto che l'ha vampirizzata, ma purtroppo a morderla è stato uno dei vampiri più potenti della storia.

Tomm Coker e Daniel Freedman hanno firmato la sceneggiatura della pellicola che sarà prodotta da Chris Bender, Stephen L'Heureux e J.C. Spink. L'ultima fatica registica di Alexandre Aja è l'horror trash Piranha 3D. Di recente l'autore ha firmato la sceneggiatura di Maniac.