Alexandra Daddario in The Texas Chainsaw Massacre 3D

La bella attrice sfiderà il feroce Leatherface nel sequel 3D di Non aprite quella porta.

La magnetica Alexandra Daddario si è unita al cast dell'horror The Texas Chainsaw Massacre 3D. L'attrice, nota per il ruolo di Annabeth Chase in Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: Il ladro di fulmini e per la partecipazione alla commedia Libera uscita, si calerà nei panni di Heather, protagonista del sequel 3D diretto da John Luessenhop che riprenderà la storia di Non aprite quella porta dal punto in cui si era fermato Tobe Hooper nel 1973, riportando sul grande schermo il personaggio di Leatherface.

Adam Marcus e Debra Sullivan hanno co-firmato la sceneggiatura, rivista in un secondo momento da Kirsten Elms e dal regista Luessenhop. Il cult di Hooper ha già visto tre sequel, uno solo dei quali diretto da Hooper, oltre ad un prequel e un remake nel 2003, prodotto da New Line e Platinum Dunes, che vedeva nel cast Jessica Biel e che ha incassato più di 107 milioni di dollari al box office.

Presto Alexandra Daddario tornerà a vestire i panni di Annabeth Chase in Percy Jackson & the Olympians: The Sea of Monsters, secondo capitolo della saga mitologico/fantasy per adolescenti.