Alexander Skarsgård sfila sul red carpet vestito da donna

Per la première di The Diary of a Teenage Girl che si è svolta a San Francisco, la star di True Blood ha scelto un look originale e inaspettato.

I fan di True Blood hanno avuto una sorpresa inaspettata sul red carpet della première del film The Diary Of A Teenage Girl che si è svolta a San Francisco: sul tappeto rosso, accanto alla regista Marielle Heller e alla protagonista Bel Powley, ha posato una statuaria signora bionda la cui apparizione non poteva certo lasciare indifferenti.
L'attore Alexander Skarsgård si è infatti presentato vestito da donna, truccato e con lunghi capelli biondi, con uno stile molto anni Settanta, periodo in cui è ambientato il lungometraggio tratto dalla graphic novel di Phoebe Gloeckner.

Nel film l'ex star della serie targata HBO ha la parte di Monroe, il fidanzato della madre di Millie, parte affidata a Kristen Wiig, con cui la quindicenne inizia una relazione.
L'intero cast aveva per l'occasione un look molto particolare, ma l'attenzione, come è naturale, è stata tutta sulla versione femminile dell'attore.

Ecco le foto: