Hawaii Five-0

2010 - ....

Alex O'Loughlin in Hawai Cinque Zero?

Il network si è impegnato per la produzione del remake della serie degli anni '70 che narra le indagini di un distretto di polizia a Honolulu e si mormora di un possibile casting per Alex O'Loughlin nel ruolo principale. La premiere è prevista per il prossimo autunno.

Nel 1968 partiva la prima stagione di Hawai Cinque Zero, la serie poliziesca creata da Leonard Freeman: Steve McGarrett (Jack Lord) è il capo di una squadra speciale della polizia di Stato, la Cinque Zero, che risponde direttamente al Goverantore delle Hawai; il team è incaricato di occuparsi dei crimini più efferati e sensazionali, spesso avvalendosi della polizia locale. La nuova serie sarà una versione rinnovata di quella originale ed il pilot è stato affidato alle capaci mani di Alex Kurtzman (Fringe), Roberto Orci e Peter Lenkov.

La serie è appena passata allo stadio di produzione e non ci sono ancora conferme per il casting, tuttavia, voci non ufficiali puntano i riflettori su Alex O'Loughlin, che ha già collaborato con la CBS per Moonlighting e Three Rivers. Il presidente Nina Tassler ha sottolineato in una conferenza il forte desiderio della rete di continuare a lavorare con O'Loughlin affermando che "lo adoriamo e vogliamo che rimanga con noi il più a lungo possibile".

Alex O'Loughlin in Hawai Cinque Zero?
Privacy Policy