Alessandro Borghese 4 Ristoranti: da stasera la nuova stagione, destinazione Umbria!

Ci siamo, da oggi e ogni giovedì in prima serata su Sky Uno ritorna Alessandro Borghese con il suo amatissimo show itinerante alla ricerca dei ristoranti migliori d'Italia e del mondo.

Alessandro Borghese 4 Ristoranti - una foto promozionale del programma
Alessandro Borghese 4 Ristoranti - una foto promozionale del programma

Da stasera, giovedì 21 giugno, alle ore 21.15 su Sky Uno HD arrivano le nuove puntate inedite di Alessandro Borghese 4 Ristoranti, la produzione originale di Sky prodotta da DRYMEDIA.

La prima delle 6 nuove puntate dell'amatissima produzione originale di Sky capitanata dallo chef Alessandro Borghese si svolge in Umbria. A contendersi il titolo di miglior enoteca gastronomica si sfidano: L'Alchimista (Montefalco), Osteria 12 Rondini (Foligno), Nadir (Perugia) e Civico 25 (Perugia). Come al solito, quattro ristoratori di una stessa zona si sfidano per stabilire chi tra di loro è il migliore in una determinata categoria. Ogni ristoratore invita a cena gli altri 3 ristoratori che, accompagnati da chef Borghese, commentano e votano con un punteggio da 0 a 10 location, menu, servizio e conto. In palio per il vincitore di ciascuna puntata, il titolo di miglior ristorante e un contributo economico da investire nella propria attività.

Guarda la parodia-video: 4 cineristoranti - Il tormentone Alessandro Borghese in salsa cinefila

Solo alla fine scopriamo il giudizio di chef Borghese che con i suoi voti può confermare o ribaltare l'intera classifica che incorona il migliore ristorante della puntata. In più Alessandro ha a disposizione un bonus di 5 punti che gli permette di giudicare un elemento in più, rendendo la sfida ancora più imprevedibile.

Nelle puntate successive Alessandro Borghese 4 Ristoranti fa tappa in altre affascinanti località di villeggiatura d'Italia: Lago di Como, penisola sorrentina, Padova, le coste della Sardegna e il Parco del Pollino. Tutti i ristoranti che partecipano al programma sono identificabili attraverso un bollino 4 RISTORANTI esposto all'esterno, una rete di locali testati da chi se ne intende: i ristoratori stessi.

Alessandro Borghese 4 Ristoranti è una produzione originale Sky realizzata da DRYMEDIA. Scritto da Alessandro Borghese, Francesca Capua, Monia Palazzo. La regia è di Gianni Monfredini.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!