Alessandria Film Festival, a marzo il primo concorso per corti e lungometraggi

Il Festival, che si svolgerà nel primo week end di marzo, ha l'obiettivo di dare spazio a giovani cineasti e a produzioni indipendenti, proponendo opere innovative e ricercate.

Patrizio Marino

Avrà luogo dal 3 al 5 marzo 2017 il primo Alessandria Film Festival. L' evento cinematografico che ha l'obiettivo di dare spazio alle cinematografie emergenti, ai giovani cineasti e agli indipendenti e promuovere la conoscenza e la diffusione di film di nuovi autori caratterizzati da originalità stilistica è formale.

Il festival cinematografico, che si svolgerà presso il Teatro Comunale di Alessandria, prevede un concorso internazionale di lungometraggi e uno di cortometraggi, i film saranno selezionati su una base qualitativa tramite giudizio insindacabile da parte della direzione del festival.

L'intenzione degli organizzatori e far diventare il Festival un appuntamento fisso cambando approfondimento ogni anno, la prima edizione sarà dedicata al Direttore della fotografia, il secondo allo Scenografo, il terzo al Costumista e così via.

Alessandria Film Festival su Facebook

Alessandria Film Festival, a marzo il primo...
L'ultima casa a sinistra: tra i segreti di Villa De Vecchi
Su Marte non c’è il mare, nuova web serie mistery di Lucio Laugelli
Privacy Policy