Alessandra Mastronardi, addio ai Cesaroni

L'attrice ha annunciato che lascerà la fortunata serie di Canale 5 a partire dalla quarta stagione.

Dopo il successo e la popolarità conquistati con il ruolo di Eva ne I Cesaroni, Alessandra Mastronardi ha annunciato che lascerà il cast della serie a partire dalla quarta stagione: "Ormai è stato raccontato tutto sul mio personaggio" - ha detto l'attrice napoletana - "e quindi bisogna avere il coraggio di scrivere la parola fine".
In attesa del ritorno dei Cesaroni su Canale 5, previsto per gennaio, è stato già anticipato dai protagonisti della serie che Eva aspetterà un bambino, ma non si sa ancora se il padre sarà Alex o Marco.

Attualmente la Mastronardi è sul piccolo schermo con un ruolo in Romanzo criminale - La serie (che va in onda su Sky Cinema 1) nella quale recita accanto a Francesco Montanari, Fausto Paravidino e il suo fidanzato, Vinicio Marchioni, che ha conosciuto proprio sul set del serial.
Nel corso della sua carriera, la Mastronardi ha recitato in numerose produzioni televisive, tra cui Un medico in famiglia, Don Matteo e Il veterinario, e nel film La bestia nel cuore, che nel 2005 fu candidato all'Oscar per il miglior film straniero. Prossimamente vedremo l'attrice in Angela, una nuova fiction di Canale 5.