Alec Baldwin rimane con 30 Rock

Per fare chiarezza sui rumors che stavano circolando in rete l'attore ha comunicato ufficialmente rimanere con la comedy fino alla fine della prossima stagione.

Nel 2009 Alec Baldwin, forse preso da stanchezza o sconforto, annunciò pubblicamente che stava per ritirarsi per sempre dal mondo dello spettacolo gettando i fans di 30 Rock nella disperazione. Siamo giunti al 2012 e Alec è ancora alle prese con il personaggio di Jack Donaghy e la pazza gang del pavone. Di recente sono girate sulla rete delle voci che volevano l'abbandono di Baldwin in coincidenza con l'inizio della settima e ultima stagione dello show; l'attore ha dichiarato alla Washington Press Corps che continuerà a fare parte del cast di 30 Rock fino alla fine della durata dello show.

Baldwin ha dato l'annuncio mentre stava tenendo un discorso al National Press Club dove esortava il pubblico a donare fondi per l'associazione nonprofit Americans of the Arts. L'attore ha anche aggiungo che in futuro potrebbe essere intenzionato a entrare in politica cercando di ottenere un ruolo attivo nel Congresso, ma per il momento continueremo a ridere dei suoi battibecchi con Liz Lemon e Tracy Jordan. Per quanto riguarda la comedy ricordiamo che alla fine di questo mese è previsto il secondo episodio live dello show, mentre la prossima stagione arriverà sugli schermi della NBC per questo autunno.